Brylla festeggia l‘arrivo dell‘estate con una serata dedicata allo Champagne. Fresco, frizzante, divertente: noi di Brylla siamo davvero dei grandi appassionati del genere e questo ci sembrava senza dubbio il momento migliore per organizzare un evento dedicato alle bollicine.
Protagonista della serata la Maison Boizel, storica azienda di Epernay, che produce Champagne dal 1834. Produzione ed esperienza da più di 180 anni nelle mani di una stessa famiglia e una profonda conoscenza del Terroir sono fattori determinanti per l‘altissima qualità produttiva di questa maison, che verrà raccontata e presentata da Federico Graziani, miglior sommelier d‘italia nel 1998, produttore di vino e grandissimo appassionato di Champagne.
Ecco gli champagne che degusteremo durante la serata:
– Brut Réserve: 55% Pinot Nero; 30% Chardonnay; 15% Pinot Meunier con 36 mesi di affinamento sui lieviti – 8 euro
– Blanc de Noirs: 100% Pinot Nero con 36 mesi di affinamento sui lieviti – 8 euro
– Blanc de Blancs: 100% Chardonnay con 48 mesi di affinamento sui lieviti – 9 euro
– Ultime Pas Dose: 50% Pinot Nero, 37% Chardonnay, 13% Pinot Meunier con affinamento sui lieviti dai 6 agli 8 anni – 9 euro
Brylla propone un percorso completo con 4 assaggi a un prezzo di 30 euro. Durante la serata sarà possibile anche degustare qualche piatto pensato del nostro nuovo menu estivo. Non potete mancare!